MADRID
In attesa del preannunciato incontro tra Fernando Hidalgo e Real Madrid per discutere dell'eventuale passaggio di Hernan Crespo alle 'Merengues', Ramon Calderon ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano escludere definitivamente tale eventualità.
Ai microfoni di 'Radio Marca', il presidente 'blanco' ha parlato a 360° del mercato del Real.
"A giugno non avremo problemi e porteremo a Madrid due o tre giocatori importanti, in grado di entusiasmare i soci. Per gennaio? Nel giro di sette o dieci giorni faremo qualcosa. Mi dicono che arriveranno due giocatori giovani, con caratteristiche offensive che ci daranno una grande mano e potranno giocare in Champions".
Dichiarazioni che sembrano serrare la porta a Crespo, del quale Calderon ha detto "credo che non verrà".
Il numero uno delle 'Merengues' ha poi colto l'occasione per rafforzare la posizione di Bernd Schuster: "Abbiamo un'ottima rosa e un grande allenatore, il presente e il futuro del Real passano attraverso Schuster".
Parole che potrebbero riguardare da vicino la Lazio, visto che tutti gli indizi forniti da Calderon (giovane e che può giocare la Champions) sembrano delineare l'identikit di Mauro Zarate, per il quale, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla penisola iberica, il Real starebbe preparando un'offerta sensazionale di 25 milioni di euro.

=FOX=

Non m'importa chi tu sia...
Non m'interessa cosa sei stato o chi credi di essere...
Non dirmi quanto hai vinto...
Non dirmi quanto pensi di valere...
Non mi raccontare delle tue gesta...
O di quello che vuoi diventare...
Qui ci siamo solo noi...
Noi e un Ring...
Questo è solo un gioco...
E allora... giochiamo...
IT'S TIME TO PLAY...

Il miglior wrestler mai esistito:

Il re di tutti i re:

Un migliore amico:

- 1 times Hell in a cell Champion
- 1 times World Hevyweight Champion
- 1 times WCW World Champion
- 1 times World Tag Team Champion with John Cena.
- 1 times World Tag Team Champion with Randy Orton.