HELL IN A CELL SPORTS [Calcio,Basket,Moto,Automobilismo,Ciclismo e tutto ciò che ha a che fare con il magico mondo dello sport]

Reply
Del Piero: «Juve-Real: Partita unica
view post Posted on 21/10/2008, 14:46Quote

Vi spiego chi sono, per capirlo siete tonti prendete tutti appunti,Pronti?

Group: SuperModeratori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:26, un minuto fa

Purtroppo sabato non abbiamo ottenuto quello che speravamo, non per mancanza di volontà. Abbiamo lavorato molto in queste settimane, molte cose dobbiamo ancora superarle. Sarebbe stato meglio vedere subito il risultato, ma è un processo lento, bisogna darci dentro e lavorare». Questo l’esordio in conferenza stampa di Alessandro Del Piero che fotografa così il momento della squadra. Ma adesso c’è il Real, una partita unica: «E’ la partita con la P maiuscola, si gioca a calcio per partite come questa. Non conta il momento che stiamo attraversando, è la sfida che ognuno sogna di giocare. E noi vogliamo che sia una partita unica, anche per il risultato e a livello di prestazione, nel contesto del momento che stiamo attraversando”.

I giornalisti chiedono un approfondimento sul momento della squadra: «E’ sicuramente un momento delicato – spiega il capitano – in cui dobbiamo superare ostacoli molto difficili. Una vittoria sul Real darebbe senza dubbio slancio e consapevolezza, ma ci sono anche gli avversari, che in questo momento stanno meglio di noi, anche a livello di assenze». Gli chiedono se questa partita può segnare il futuro di qualcuno. Alex non ha dubbi: «E’ una partita che serve per il futuro di tutti noi. Società, allenatore, squadra e tifosi, siamo tutti sulla stessa barca. Ripeto: la vittoria sarebbe uno slancio per tutti». A proposito di pubblico, Del Piero non ha dubbi: «Siamo sicuri che ci sarà il supporto della gente verso una squadra che sta facendo di tutto per uscire da un momento delicato»

Infine una confessione: «Sapete quanto mi è mancata una partita così in questi due anni? Tantissimo. Anche quando dicevo pubblicamente che non guardavo la Champions. E’ mancata a me e alla Juventus»

_________FREE DRINK

"J.Ax è il nome che mi sono scelto sul finire negli anni 80, il significato e' Joker A(le)x. Joker è il mio "cattivo" preferito.E poi J-Ax non invecchia,è piu "nuovo" degli Articolo.
E' un cazzo di PeterPan psicopatico e io sono il suo fottuto ritratto di Dorian Gray.
Io invecchio, pago caro ogni eccesso, ogni salto, ogni urlo, ogni battaglia contro i mulini a vento che quello stronzo mi fà intraprendere."

Alessandro Aleotti.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/10/2008, 13:28Quote

Millennium Member

Group: Milan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/1/2009, 18:38

Grande Juventus

Hanno messo un'intensità sopratutto nei primi 20 minuti e hanno sofferto fino alla fine difendendo un risultato giusto e strameritato.
In 90' zittiti tutti i gufi e le "simpatiche analisi" di molti giornali in primis la Gazzetta dello sport sempre meno Rosa e sempre piu neroazzurra..

Quest'anno in Champions visto che non ci sarà il Milan farò il tifo per la Juve..

image

image image

image

Titoli vinti in Hiac

Tna World Heavyweight Title
Hiac Tag Team Title w. Aj Styles

MODENALA MIA CITTA'

Sei di Modena se mangi il gnocco fritto nel caffè latte
Se dici va à cagher, té un ignurant, té un esen o tè un semo senza che qualcuno se ne abbia a male
Se incontri per strada una Ferrari o una Maserati e non ti giri stupito a guardarla
Se sei un canarino
Se il Lambrusco è per te il più buon vino che ci sia
Se tutte le domeniche mangi i tortellini con il brodo di cappone
Sei di Modena se dici "Dio Bo" in quasi ogni frase
Se il sabato sera vai a mangiare gnocco e tigelle con gli amici
Se vai a sciare al Cimoncino
Sei di Modena se il 31 gennaio vai alla "Fiera et Sanzminian"
Se almeno una volta sei salito sulla Ghirlandina
Sei di Modena se i reggiani sono delle "teste quadre"
Se il derby con il Bologna è la partita più importante dell´anno
Sei di Modena se sai giocare a pallavolo e tifi i gialli
Se dici ad una bella ragazza "sei una bonazza"
Se vai al mare nella Riviera Romagnola
Se sei di Modena vai fiero della tua città.

TONY MONTANA STYLE

image image
« Tu accontentati, io mi prendo tutto quello che posso.»
«E cos'è che puoi prenderti?»
«Il mondo, chico... E tutto quello che c'è dentro. »

Io stò con gli animali
image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 21/10/2008, 14:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket
Image and video hosting by TinyPic Alena Seredova Forum dragonball e naruto Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic =OFF TOPIC MANIA=

>Skin designed by Iamor