THE GREAT ONE
Group: Founder Posts: 14399
Status:
Milan che perde!
Inter che pareggia!
N°1 contender al titolo di RAW!
Just in case you've forgotten, let me tell you just who in the hell I am.
Non m'importa chi tu sia... Non m'interessa cosa sei stato o chi credi di essere... Non dirmi quanto hai vinto... Non dirmi quanto pensi di valere... Non mi raccontare delle tue gesta... O di quello che vuoi diventare... Qui ci siamo solo noi... Noi e un Ring... Questo è solo un gioco... E allora... giochiamo... IT'S TIME TO PLAY...
Il miglior wrestler mai esistito:
Il re di tutti i re:
Un migliore amico:
- 1 times Hell in a cell Champion
- 1 times World Hevyweight Champion
- 1 times WCW World Champion
- 1 times World Tag Team Champion with John Cena.
- 1 times World Tag Team Champion with Randy Orton.
Vi spiego chi sono, per capirlo siete tonti prendete tutti appunti,Pronti?
Group: SuperModeratori Posts: 6576
Status:
Anche la Juve purtroppo...
_________FREE DRINK "J.Ax è il nome che mi sono scelto sul finire negli anni 80, il significato e' Joker A(le)x. Joker è il mio "cattivo" preferito.E poi J-Ax non invecchia,è piu "nuovo" degli Articolo. E' un cazzo di PeterPan psicopatico e io sono il suo fottuto ritratto di Dorian Gray. Io invecchio, pago caro ogni eccesso, ogni salto, ogni urlo, ogni battaglia contro i mulini a vento che quello stronzo mi fà intraprendere." Alessandro Aleotti.
THE GREAT ONE
Group: Founder Posts: 14399
Status:
Si ma noi con la Fiorentina.
Non con una squadra media...
N°1 contender al titolo di RAW!
Just in case you've forgotten, let me tell you just who in the hell I am.
Non m'importa chi tu sia... Non m'interessa cosa sei stato o chi credi di essere... Non dirmi quanto hai vinto... Non dirmi quanto pensi di valere... Non mi raccontare delle tue gesta... O di quello che vuoi diventare... Qui ci siamo solo noi... Noi e un Ring... Questo è solo un gioco... E allora... giochiamo... IT'S TIME TO PLAY...
Il miglior wrestler mai esistito:
Il re di tutti i re:
Un migliore amico:
- 1 times Hell in a cell Champion
- 1 times World Hevyweight Champion
- 1 times WCW World Champion
- 1 times World Tag Team Champion with John Cena.
- 1 times World Tag Team Champion with Randy Orton.
ma va che noi milanisti abbiamo giocato meglio del bologna senza dubbio e poi invece a voi della juve la fiorentina vi ha surclassato in campo anche con un uomo in meno
Guido Fawkes (13 aprile 1570 - 31 gennaio 1606), comunemente noto come Guy Fawkes (talvolta scritto anche come Faukes o Faux), che utilizzava anche lo pseudonimo John Johnson, era membro di un gruppo di cospiratori cattolici inglesi che tentarono di assassinare con un'esplosione il re Giacomo I d'Inghilterra e tutti i membri del Parlamento inglese mentre erano riuniti nella Camera dei Lord per l'apertura delle sessioni parlamentari dell'anno 1605. Il 5 novembre 1605 il complotto fu scoperto e i barili di polvere da sparo furono disinnescati prima che potessero compiere danni. Da allora ogni 5 novembre nel Regno Unito e in Nuova Zelanda viene festeggiato il fallimento dell'attentato nella cosiddetta notte di Guy Fawkes nella quale i bambini bruciano su un falò un pupazzetto che simboleggia l'attentatore. Fawkes nacque a Stonegate, nei pressi di York, dove fu battezzato nella chiesa di St. Michael-le-Belfry, e frequentò la scuola di St. Peter; sembra che intorno ai 16 anni si convertì al cattolicesimo. Era l'unico figlio di Edward Fawkes di York e di sua moglie Eve Blake. Alla morte del padre, dopo avere dissipato il patrimonio ereditato, svolse per molti anni la professione di soldato, acquisendo una notevole esperienza nell'uso degli esplosivi. Nel 1593 si arruolò nei Paesi Bassi nell'esercito dell'Arciduca Alberto d'Austria, che combatteva le Province Unite protestanti nella Guerra degli ottanta anni. Nel 1596 era presente all'assedio e alla cattura di Calais. Nel 1602 aveva raggiunto il grado di sottotenente. VENDETTA LOST, il migliore telefilm di tuttiTitoli gdr narrativo Campione massimo 1 Time Shelton Benjamin in World Wrestling experienceTitoli e-fed Campione intercontinentale 1 time con John Cena in smackdown vs raw 2.0 Campione x-diviosion 1 time with JTG in TLCtitoli gdr a punti Campione dei pesi leggeri 1 time with Matt Hardy in WWE POWER GDR Campione intercontinentale 1 time with John Cena in WGF Campione europeo 1 time with Kozlov in CWFAltri riconoscimenti o altri gdr Il match più bello dell'anno in WWE ITALIA contro Cm Punk Peso medio migliore dell'anno in WWE ITALIA
Millennium Member
Group: Amministratori Posts: 7416
Status:
Comunque tra milan e bologna c è stata una gran partita e sn felice di aver avuto la conferma ke Dinho nn è ancora finito! Non mi importa di quei punti persi!
Ci rifaremo! il milan quest anno ha una rosa magnifica!
In piu la parte di me ke tifa bologna è felicissima!
CITAZIONE (Tia @ 00/0/0000, 00:00)
Il Real rosica *Perchè non rimani giù? L' erba è così soffice... Fra un attimo si prenderanno cura di te... Lo stadio intero applaudirà... E la stampa ti tratterà come un eroe caduto in battaglia... ... Che insulto!* *[gReEn]dAy*
CITAZIONE (°Hell In A Cell Federation° @ 00/0/0000, 00:00)
Sabu's Palmares on Hell In A Cell Federation 2 Time Tna Tag Team Champion 2 Time Tna European Champion 1 Time Tna X-Division Champion 1 Time SmackDown & Ecw Hardcore Champion 1 Time Ecw Fate Champion 1 Time Ecw Television Champion [Current]
Status:
Dihno mi ha stupito..sebbene nn lo reputassi finito.
Sono curioso di vedere Sheva, che secondo me nn è stato un bel affare!
_________FREE DRINK "J.Ax è il nome che mi sono scelto sul finire negli anni 80, il significato e' Joker A(le)x. Joker è il mio "cattivo" preferito.E poi J-Ax non invecchia,è piu "nuovo" degli Articolo. E' un cazzo di PeterPan psicopatico e io sono il suo fottuto ritratto di Dorian Gray. Io invecchio, pago caro ogni eccesso, ogni salto, ogni urlo, ogni battaglia contro i mulini a vento che quello stronzo mi fà intraprendere." Alessandro Aleotti.
nella prima partita ha avuto un occasione limpida sheva ovviamente su pallla di dinho ma lui nn la sfruttata e cn quella potevamo mettere fine a quella partita anche se in quella e stato bravissimo il portierone
Guido Fawkes (13 aprile 1570 - 31 gennaio 1606), comunemente noto come Guy Fawkes (talvolta scritto anche come Faukes o Faux), che utilizzava anche lo pseudonimo John Johnson, era membro di un gruppo di cospiratori cattolici inglesi che tentarono di assassinare con un'esplosione il re Giacomo I d'Inghilterra e tutti i membri del Parlamento inglese mentre erano riuniti nella Camera dei Lord per l'apertura delle sessioni parlamentari dell'anno 1605. Il 5 novembre 1605 il complotto fu scoperto e i barili di polvere da sparo furono disinnescati prima che potessero compiere danni. Da allora ogni 5 novembre nel Regno Unito e in Nuova Zelanda viene festeggiato il fallimento dell'attentato nella cosiddetta notte di Guy Fawkes nella quale i bambini bruciano su un falò un pupazzetto che simboleggia l'attentatore. Fawkes nacque a Stonegate, nei pressi di York, dove fu battezzato nella chiesa di St. Michael-le-Belfry, e frequentò la scuola di St. Peter; sembra che intorno ai 16 anni si convertì al cattolicesimo. Era l'unico figlio di Edward Fawkes di York e di sua moglie Eve Blake. Alla morte del padre, dopo avere dissipato il patrimonio ereditato, svolse per molti anni la professione di soldato, acquisendo una notevole esperienza nell'uso degli esplosivi. Nel 1593 si arruolò nei Paesi Bassi nell'esercito dell'Arciduca Alberto d'Austria, che combatteva le Province Unite protestanti nella Guerra degli ottanta anni. Nel 1596 era presente all'assedio e alla cattura di Calais. Nel 1602 aveva raggiunto il grado di sottotenente. VENDETTA LOST, il migliore telefilm di tuttiTitoli gdr narrativo Campione massimo 1 Time Shelton Benjamin in World Wrestling experienceTitoli e-fed Campione intercontinentale 1 time con John Cena in smackdown vs raw 2.0 Campione x-diviosion 1 time with JTG in TLCtitoli gdr a punti Campione dei pesi leggeri 1 time with Matt Hardy in WWE POWER GDR Campione intercontinentale 1 time with John Cena in WGF Campione europeo 1 time with Kozlov in CWFAltri riconoscimenti o altri gdr Il match più bello dell'anno in WWE ITALIA contro Cm Punk Peso medio migliore dell'anno in WWE ITALIA
Status:
Insomma..
Sheva, è andato con troppa tranquillità, stava già pensando come esultare...
CITAZIONE (Fox_thegame @ 4/9/2008, 15:06)
Si ma noi con la Fiorentina. Non con una squadra media...
Perchè la Sampdoria non è una squadra di media classifica??
Sono proprio curioso quante possibilità di vittoria avrà la Juve a marassi!!
Te lo dico io Ale ZERO!!!
CITAZIONE (=3r_m3j0= @ 5/9/2008, 14:24)
Dihno mi ha stupito..sebbene nn lo reputassi finito. Sono curioso di vedere Sheva, che secondo me nn è stato un bel affare!
Ronaldinho ha giocato bene..
ma bisogna dire anche, che ha giocato bene contro i difensori del Bologna!!
Ad esempio metti uno come Nesta, Cordoba a marcarlo..
Dinho non toccherà un pallone secondo me...
Ho visto Brasile Lituania, prestazione pessima di ronaldinho..
su 4 tentativi di dribling..il difensore della lituania 4 volte gli ha tolto la palla!!
REVOLUTION MEMBER E' TEMPO DI RIVOLUZIONARE SIAMO TORNATI PIU' CATTIVI CHE MAI ECCO A VOI IL TEAM PIU' FORTE DELLA WORLD CUP Carriera Prima di entrare in WWE, Eddie (con lo pseudonimo Kimo) ha lavorato nel circuito indipendente col cugino Matt Anoa'i (Ekmo) nel tag team The Island Boyz.Fuori dalla WWE Eddie passò alla Total Nonstop Action dove combatté con il vecchio pseudonimo di Ekmo; successivamente debuttò nella All Japan Pro Wrestling come membro dei Roughly Obsess & Destroy e riuscì a conquistare i Titoli di Coppia assieme a Taiyo Kea. Mosse -Samoan Spike -Flying Sausage -Wild Samoan Drop -Running hip attack -Running headbutt drop -Second-rope diving headbutt -Turnbuckle powerbomb -Giant swing -Axe handle smashTitoli vinti -MCW WEW Hardcore Tag Team Champion -HWA Tag-Team Champion (con Matt Anoa'i) -Southern Tag-Team Champion (3) (con Matt Anoai) -Hawai'i Championship Wrestling Kekaulike Heritage Tag Team Champion (con Taiyo Kea) -AJPW Unified World Tag Team Champion (con Taiyo Kea) -WWE Intercontinental Championship -World Heavyweight Champion Famiglia Eddie è membro della famiglia Anoa'i, nota per essere una vera e propria "fucina di talenti", al pari delle famiglie Hart, Von Erich e Guerrero. Eddie è infatti fratello di Solofa Fatu (Rikishi) e di Sam Fatu (The Tonga Kid), cugino di Dwayne "The Rock" Johnson, Rodney Anoa'i (Yokozuna), Samula Anoa'i (Headshrinker Samu), Matt Anoa'i (Rosey) e Jimmy Snuka, Jr. (Deuce Shade) e nipote di "Soulman" Rocky Johnson, i Wild Samoans (Sika ed Afa) e Jimmy "Superfly" Snuka. GRACIACE a EDDIE TÚ TIERRò SIEMPRE EN MI CORAZÓN
Status:
La partita storta capita a tutti.
Dinho nn è da buttare a mio avviso,Sheva si!
9 replies since 1/9/2008, 08:59
Jump ------------ Chi sei? Discussioni Giornaliere News Juventus fan's club Milan fan's club Napoli fan's club Roma fans club Inter fan's club Cagliari fan's club Sondaggi Scommesse Moto GP Ciclismo NBA Basket Europeo Sport Estremi Sport Sconosciuti FantaCalcio FantaWrestling FantaBasket Zona Staff Pechino 2008 Formula 1 Tennis Hell in a cell federation Cazzeggio Domande Cestino Richiesta di affiliazioni - Prima pagina Spam - Novità - Mercato Proposte - Le foto e i video dei Rossoneri - La Rosa del Milan - Schede giocatori