Group: Milan Posts: 4668 Location: Pittsburgh, Pennsylvania
Status:
Dagli ottavi in poi ci sarà da ridere..
Titoli vinti in Hiac
Tna World Heavyweight Title Hiac Tag Team Titlew. Aj Styles
MODENALA MIACITTA'
Sei di Modena se mangi il gnocco fritto nel caffè latte Se dici va à cagher, té un ignurant, té un esen o tè un semo senza che qualcuno se ne abbia a male Se incontri per strada una Ferrari o una Maserati e non ti giri stupito a guardarla Se sei un canarino Se il Lambrusco è per te il più buon vino che ci sia Se tutte le domeniche mangi i tortellini con il brodo di cappone Sei di Modena se dici "Dio Bo" in quasi ogni frase Se il sabato sera vai a mangiare gnocco e tigelle con gli amici Se vai a sciare al Cimoncino Sei di Modena se il 31 gennaio vai alla "Fiera et Sanzminian" Se almeno una volta sei salito sulla Ghirlandina Sei di Modena se i reggiani sono delle "teste quadre" Se il derby con il Bologna è la partita più importante dell´anno Sei di Modena se sai giocare a pallavolo e tifi i gialli Se dici ad una bella ragazza "sei una bonazza" Se vai al mare nella Riviera Romagnola Se sei di Modena vai fiero della tua città.
TONY MONTANA STYLE
« Tu accontentati, io mi prendo tutto quello che posso.» «E cos'è che puoi prenderti?» «Il mondo, chico... E tutto quello che c'è dentro. »
Di tutto conosciamo il prezzo,di niente il Valore.
Group: Cagliari Posts: 5780 Location: The Heaven's Doors...
Status:
Io dico Fiorentina! Ha delle squadre del calibro di Chelsea e Bayern Monaco,e ha malincuore,anche perchè io credo che la Fiorentina sia una grande squadra,non passerà la fase a giorni.
The Irish Fighter - Fit Finlay
CITAZIONE
L'uomo per cui lavoravo aveva una delle più grandi imprese di New York, l'ha diretta per più di cinquant'anni. Per quindici anni, otto mesi e nove giorni sono stato sempre con lui, lavoravo per lui, lo proteggevo, gli guardavo le spalle, ho imparato da lui. Bumpty era ricco, ma non ricco da bianco, lui non era un milionario, non era il padrone della sua impresa. Credeva di esserlo, ma non lo era, la dirigeva e basta. I padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni. Nessuno è il mio padrone, invece. Perché la mia impresa è mia. E la mia impresa vende un prodotto che è migliore di quello della concorrenza, a un prezzo più basso di quello della concorrenza. Le cose più importanti negli affari sono l'onesta, l'integrità, il duro lavoro, la famiglia, non dimenticate mai da dove veniamo. Ognuno è quello che è a questo mondo. Le cose sono due: o sei qualcuno o non sei nessuno. [Frank Lucas,American Gangster]
Group: SuperModeratori Posts: 9913 Location: LOS ANGELES, IT
Status:
In effetti, la Fiorentina, è meno forte della Juve,e va messo anche quello in considerazione..
Ma x la Fiorentina io non credo ci siamo speranze...
X la Juve, non so... Anche perchè lo Zenit ha dimostrato che in Europa è fortissima.. Vedi la Supercoppa Europea... Quindi non so... Magari la Juve passa i gironi... Ma poi....
Vi spiego chi sono, per capirlo siete tonti prendete tutti appunti,Pronti?
Group: SuperModeratori Posts: 6576 Location: Paradise City
Status:
Come sempre l'Inter ha un culo grande come una casa... La Juve può farcela se gioca da Juve, la Fiorentina la vedo molto ma molto dura, però, spero che passi...