Rep. Italiana: Sport che si gioca da un balcone. Dove uno urla qualcosa, e tutti gli altri che ragione.
Group: Member Posts: 3393 Location: dall''utero di mia madre
Status:
Del Piero, Giggs e Maldini ti ricordo che hanno tutti e 3 esordito giovanissimi.. non giovani: GIOVANISSIMI. e questo è potuto avvenire perchè a loro volta altri vecchi (come Del Piero Giggs e Maldini) si sono fatti da parte! è inutile che la menano questi "vecchi"..perchè Maldini finche resta al Milan non sarà MAI mandato via (giustamente) e quindi il Milan non prenderà mai un difensore buono per rimpiazzarlo! solo ora hanno preso Senderos (avessi detto..) che ok è buono ma non è un fenomeno..ma è GIOVANE.. e indovina?? nella fomrazione titolare FA PANCHINA per chi?? Nesta e Kaladze!? fanno 10 partite buone all'anno.. USIAMOLI PER QUELLE 10 PARTIE E BASTA!!!
io non sono uno che odia i vecchi..sono uno che odia quelli che guardano con la lacrimuccia il passato e quindi hanno la testa girata per non vedere chi può essere forte in futuro!
berlusconi ha vinto tanto? beh è innegabile..MA AVER IN BACHECA 7 CHAMPIONS NON CE NE FARA' VINCERE UN OTTAVA!!! METTEVELO IN TESTA!!!
Shevchenko.. Ronladinho.. Kakà..ha che età hanno esordito?? 24? 25? no.. 18/20 anni!! perchè?? perchè a loro volta i vari Weah, Kluivert e Rui Costa si sono FATTI DA PARTE per loro..
proprio come ora Sheva deve mettersi da parte per valorizzare Pato! proprio come Seedorf deve farlo in favore di Paloschi! e così via..in modo che possano allenarsi BENE e farsi trovare pronti quando sono chiamati in causa e quando le nuove leve sono infortunate/stanche/inadatte..
uno che ha capito che le cose DEVONO andare cosi?
PIPPO INZAGHI!!!
05/01/2010
Nessun dorma! Nessun dorma! Tu pure, o Principessa, Nella tua fredda stanza Guardi le stelle Che tremano d'amore E di speranza.
Ma il mio mistero é chiuso in me, Il nome mio nessun saprà! No, no, sulla tua bocca lo dirò Quando la luce splenderà!
Ed il mio bacio scioglierà il silenzio Che ti fa mia!
Group: Amministratori Posts: 19046 Location: From Washington D.C.
Status:
guarda che non è Seedorf che decide di mettersi da parte o Ronaldinho o Sheva... quello è ancelotti che lo decide, chi meglio di un allenatore, sa chi può dare di più alla squadra?
Maldini era vecchio già due anni fa quando abbiam vinto la champions, ma in quel caso i problemi dell'età venivano visti superficilamente, basta vincere e tutto va bene... io dico solo di dare tempo a questo Milan.
Ronaldinho a 28 anni non 35... ha ancora 4/5 anni da giocare al top... e poi son giocatori sempre in grado di dare la fiammata giusta.
Io continuoa dire che il Mialn quest'anno può vincere lo scudetto... acnhe con i "nonni".
anche secondo me può vincerlo.. ma solo se ancelotti trova una formazione solida e stabile attorno alla quale far girare la rosa..
e cmq non mica detto che debba essere Seedorf a mettersi da parte da solo.. infatti io ce l'ho con l'associazione Milan..non con i gocatori..
ad ogni modo non vedo tutto nero: ad esempio secondo me il Milan ha iniziato male la stagione anche per il semplice motvo che è la squadra che in sere A ha cambiato più uomini nell'11 titolare..
eeeee gattuso si e gia rtipreso sheva oggi gioca titolare confido anche in borriello quest'oggi contro la reggina e oggi riposa seedorf e mette gaucho titolare
Group: Milan Posts: 4668 Location: Pittsburgh, Pennsylvania
Status:
Gattuso è la vera anima di questa squadra :titto:
Titoli vinti in Hiac
Tna World Heavyweight Title Hiac Tag Team Titlew. Aj Styles
MODENALA MIACITTA'
Sei di Modena se mangi il gnocco fritto nel caffè latte Se dici va à cagher, té un ignurant, té un esen o tè un semo senza che qualcuno se ne abbia a male Se incontri per strada una Ferrari o una Maserati e non ti giri stupito a guardarla Se sei un canarino Se il Lambrusco è per te il più buon vino che ci sia Se tutte le domeniche mangi i tortellini con il brodo di cappone Sei di Modena se dici "Dio Bo" in quasi ogni frase Se il sabato sera vai a mangiare gnocco e tigelle con gli amici Se vai a sciare al Cimoncino Sei di Modena se il 31 gennaio vai alla "Fiera et Sanzminian" Se almeno una volta sei salito sulla Ghirlandina Sei di Modena se i reggiani sono delle "teste quadre" Se il derby con il Bologna è la partita più importante dell´anno Sei di Modena se sai giocare a pallavolo e tifi i gialli Se dici ad una bella ragazza "sei una bonazza" Se vai al mare nella Riviera Romagnola Se sei di Modena vai fiero della tua città.
TONY MONTANA STYLE
« Tu accontentati, io mi prendo tutto quello che posso.» «E cos'è che puoi prenderti?» «Il mondo, chico... E tutto quello che c'è dentro. »
Group: Milan Posts: 4668 Location: Pittsburgh, Pennsylvania
Status:
Kaka è il milan, però con gattuso in campo la squadra cambia mentalità.
Titoli vinti in Hiac
Tna World Heavyweight Title Hiac Tag Team Titlew. Aj Styles
MODENALA MIACITTA'
Sei di Modena se mangi il gnocco fritto nel caffè latte Se dici va à cagher, té un ignurant, té un esen o tè un semo senza che qualcuno se ne abbia a male Se incontri per strada una Ferrari o una Maserati e non ti giri stupito a guardarla Se sei un canarino Se il Lambrusco è per te il più buon vino che ci sia Se tutte le domeniche mangi i tortellini con il brodo di cappone Sei di Modena se dici "Dio Bo" in quasi ogni frase Se il sabato sera vai a mangiare gnocco e tigelle con gli amici Se vai a sciare al Cimoncino Sei di Modena se il 31 gennaio vai alla "Fiera et Sanzminian" Se almeno una volta sei salito sulla Ghirlandina Sei di Modena se i reggiani sono delle "teste quadre" Se il derby con il Bologna è la partita più importante dell´anno Sei di Modena se sai giocare a pallavolo e tifi i gialli Se dici ad una bella ragazza "sei una bonazza" Se vai al mare nella Riviera Romagnola Se sei di Modena vai fiero della tua città.
TONY MONTANA STYLE
« Tu accontentati, io mi prendo tutto quello che posso.» «E cos'è che puoi prenderti?» «Il mondo, chico... E tutto quello che c'è dentro. »