HELL IN A CELL SPORTS [Calcio,Basket,Moto,Automobilismo,Ciclismo e tutto ciò che ha a che fare con il magico mondo dello sport]

Reply
Marchetti E' Del Cagliari, La Società Saluta Storari
view post Posted on 21/6/2008, 14:21Quote

Millennium Member

Group: SuperModeratori

Status: Utente anonimo

Il Cagliari Calcio ha concluso l'acquisto dall'Albinoleffe del portiere Federico Marchetti. Il giocatore ha firmato un contratto della durata di quattro anni.

Marchetti, 25 anni, è stato ritenuto dagli osservatori il miglior portiere dell'ultimo campionato di Serie B. La Società ha deciso di effettuare un investimento oneroso ma lungimirante per un giovane di sicuro valore.

Il Cagliari Calcio puntualizza di avere atteso la disponibilità di Marco Storari e di avere ricevuto una risposta negativa, nonostante le cifre del contratto proposte al giocatore fossero pari a quelle offertegli a suo tempo dal Milan.

La Società ringrazia Storari per le ottime prestazioni fornite nell'ultimo campionato e auspica per lui le migliori fortune nel proseguimento della carriera.

Due Parole...
Che Merda....

P_MSG Top
view post Posted on 21/6/2008, 16:16Quote

Di tutto conosciamo il prezzo,di niente il Valore.

Group: Cagliari

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:25, un minuto fa

Cellino questa volta è imperdonabile.Ma chi cavolo è marchetti?

image image

The Irish Fighter - Fit Finlay
image

CITAZIONE

L'uomo per cui lavoravo aveva una delle più grandi imprese di New York, l'ha diretta per più di cinquant'anni. Per quindici anni, otto mesi e nove giorni sono stato sempre con lui, lavoravo per lui, lo proteggevo, gli guardavo le spalle, ho imparato da lui. Bumpty era ricco, ma non ricco da bianco, lui non era un milionario, non era il padrone della sua impresa. Credeva di esserlo, ma non lo era, la dirigeva e basta. I padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni. Nessuno è il mio padrone, invece. Perché la mia impresa è mia. E la mia impresa vende un prodotto che è migliore di quello della concorrenza, a un prezzo più basso di quello della concorrenza. Le cose più importanti negli affari sono l'onesta, l'integrità, il duro lavoro, la famiglia, non dimenticate mai da dove veniamo. Ognuno è quello che è a questo mondo. Le cose sono due: o sei qualcuno o non sei nessuno.
[Frank Lucas,American Gangster]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/4/2009, 01:20Quote

Lover of Michelle McCool

Group: Roma

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 14:40

Curioso vedere come a distanza di 10 mesi il commento sia tutt'altro...
Bravo Cellino allora!

Think You Know Me?

image

image 262image

image
E' il mio tormento e la mia benedizione...chi sono io?

Sono Spiderman!

image Non fregarti roba dalla firma sporco ebreo!
image
...Everytime I try to fly, I fall
Without my wings, I feel so small
I guess I need you, baby
And everytime I see you in my dreams
I see your face, it's haunting me
I guess I need you, baby...

image
Vivere è stupendo dispiacendo agli stronzi!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/5/2009, 17:50Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

ahsisi

CITAZIONE
Ha proprio ragione il Profeta sulle "finte santarelline" :pfss:

P_MSG Top
3 replies since 21/6/2008, 14:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket
Image and video hosting by TinyPic Alena Seredova Forum dragonball e naruto Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic =OFF TOPIC MANIA=

>Skin designed by Iamor